martedì 14 ottobre 2008

Saluti milanesi

Ma non vi manco nemmeno un poco??
Ieri sera dopo una lunga ricerca del dojo ho fatto la mia prima lezione milanese di aikido, non è andata male pensavo peggio, mi hannno anche fatto fare il kenko tayso ed il ki tayso. Xò carissimi vi dero dire che non sono nemmeno lontanamente paragonabili con voi..
Un saluto a tutti

P.s. Ma per il jappo si sa nulla?!

5 commenti:

Jappo ha detto...

Caro Andrea la tua mancanza si sente e non poco. Noi con fatica tiriamo avanti, anche se alla tua assenza ha corrisposto la latitanza di tutte le ragazze. Coincidenze? Cmq per il giappo ti posso anticipare che l'esame del sensei dovrebbe essere il sabato, ma non è ancora chiaro il discorso ukemi. Per ora io, Francesco e Daniele ci stiamo allenando, ma può anche darsi che non ci sia bisogno di noi perchè quelli che fanno il III° Dan sono in 5 e ci sta che gli faccia fare tutto fra loro (almeno secondo l'ultima versione del Becherini). In generale saremmo cmq tutti orientati andare Sabato 1. Ad ogni modo la prossima settimana ti darò conferma. Come procede il tuo lavoro? Come ti trovi? Ma hai fatto aikido dell'aikikai? Buon lavoro e tanti cari saluti.

mara ha detto...

uhm... certo la presenza di Andrea è piacevole, ma la sua assenza non giustifica la mia latinanza...
sono a Torino||
A presto,
MARA

Alessandra ha detto...

Ciao cari,
mi dispiace tanto di non essere presente in questo periodo...
e conto di tornare presto, anche se manchera Andrea :)

Matteo ma che succede lì sul tatami? ci avete già sostituito?

uff...che strano autunno...

a presto
un bacio a tutti

Giovanna ha detto...

si la tua mancanza si sente!matteo cerca di sostituirti ma nn può dedicarsi completamente a noi ;-)

Erina ha detto...

Cero che ci manchi! Quello che non mi è chiaro è QUANDO TORNI?????? Dai, non diventerai mica milanese, vero? Dimmi di no....dimmi di NOOOOOOOOOO!
Baciotti da mamma2