martedì 11 marzo 2008

Le ultime novità del Ki Aikido Pisa

Amici del Ki Aikido Pisa salve a tutti!

sono qui per aggiornarvi sulle ultime novità del nostro dojo. Sabato 15 è prevista la trasferta per Prato per l'esame di Glauco. Tutti gli interessati a partecipare facciano riferimento al maestro Alessandro. Per i principianti potete prendere accordi con Francesco che farà lezione Venerdì 14, o con Erina che Sabato dovrebbe esserci. Per quanto riguarda le prossime lezioni, visto il grande successo e la sua disponibilità, salvo problemi Erina dovrebbe tenere la lezione di Venerdì 21. Colgo l'occasione per ricordare sia a lei che a Giovanni che il Venerdì dovrebbe essere il giorno in cui si prepara anche l'esame di quest'ultimo. Infine una news che ci porta lontano dal nostro tatami: martedì prossimo Andrea parte per Londra dove rimarrà un mese circa per insegnare Ki Aikido agli inglesi!!!! Per la verità lo scopo del viaggio di Andrea non è proprio questo, ma siamo certi che saprà farsi valere anche sui tatami stranieri. Per cui un grosso "in bocca al lupo" al nostro giovane samurai.

11 commenti:

gpetruc ha detto...

Colgo l'occasione per ricordare sia a lei che a Giovanni che il Venerdì dovrebbe essere il giorno in cui si prepara anche l'esame di quest'ultimo.

Intendi dire Glauco, no?

   Gio

Jappo ha detto...

No, duro! E si che sei anche laureato in fisica! (o forse il problema è proprio quello) il Venerdì dovrebbe essere speso del tempo anche per prepararti al tuo di esame!

andrea ha detto...

Si direi che il problema è proprio la laurea in fisica! :)
Cmq cari amici terrò alti i valori dell'Aikido pisano-livornese, aspettatevi quindi molti arrivi anglosassoni! tranquilli che leggerò il blog anche da Londra, nn sarete abbandonati..

Jappo ha detto...

E ricordati che vogliamo una foto di ogni britannica conquista sul blog come prova, altrimenti saremo costretti a pensare ad un mese di ritiro monastico (che magari non ti farebbe nemmeno male).

Alessandra ha detto...

Siete fantastici :)
Andrea, sei sicuro di poter resistere un mese lontano dal nostro tatami?
ovviamente...enjoy London!

PS: ma si fa o no la cena sabato? non ho mica capito.
e, sopratutto, bisognerà fare le cadute in avanti? così mi preparo :)

andrea ha detto...

Caro jappo nn ti preoccupare avrò sempre con me la macchina digitale..documenterò ogni cosa!
Cara Ale un mese lontano dal tatami pisano sarà dura ma ci proverò..e poi sarò ancora più motivato quando torno..
Cmq per sabato preparati a fare le cadute in avanti ed indietro. Per la cena non lo so ma penso convenga fare un giro di mail che almeno leggono tutti più celermente visto che nn tutti sono assidui frequentatori del blog.
Io alla cena non ci sono.

Jappo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jappo ha detto...

Sono molto coplito dai complimenti e dai commenti sempre entusiastici di Alessandra nonostante le atroci sofferenze da me inflittele ieri sera....ma non è che ci devi chiedere un prestito vero?

Alessandra ha detto...

In effetti ho mal di schiena e mi satvo giusto chiedendo COME MAI: sabato non potrò essere in forma smagliante ed esibirmi nelle cadute.
Peccato.

Ma la vendetta, si sa, va servita fredda.. :P

Jappo ha detto...

Viste queste ultime minaccie devo provvedere allora alla demolizione totale prima che la vendetta si raffreddi! Certo qualche dolcetto conciliatore potrebbe portare la pace nel mondo.....

Giovanna ha detto...

quando andiamo a trovare andrea a londra? raccolgo le adesioni.
Lui è molto generoso e ci ospiterà tutti.
Ps: nn posso venire al seminario ci vediamo lunedi
baci
Giovanna