martedì 4 marzo 2008

Aggiornamenti dal Ki Aikido Pisa

Amici del Ki Aikido Pisa,

domani vedrete finalmente la nostra foto pubblicata sul blog. Vorrei fare i complimenti a Mara ed Alessandra che per l'occasione hanno sfoggiato il loro nuovo bellissimo judogi! Ma i ringraziamenti vanno comunque a tutte le nuove leve: Giovanna, Mara, Alessandra e Glauco che si sono inseriti con entusiasmo e simpatia nel nostro corso, portando nuovi stimoli per tutti. Grazie! L'aggiornamento di oggi riguarda proprio voi: Venerdì 7/03 la lezione sarà tenuta da Erina, mentre il 14/03 ci sarà Francesco (dato che io quel giorno sarò a festeggiare il mio titolo di dottore). Per cui sarò di nuovo con voi Venerdì 28/03. Sinceramente mi mancherà non essere con voi, ma ci vedremo comunque il Lunedì. Prima di chiudere vi ricordo che Sabato 15/03 ci sarà il seminario presso KI AIKIDO PRATO Viale Marconi 26 prato loc. Mezzana, dove Glauco farà l'esame di Sho Kyu. A seguire è ipotizzata una cena di gruppo, per cui iniziate a segnalare chi è interessato a partecipare al seminario e/o alla cena in modo da organizzarsi.
Amici del Ki Aikido Pisa, vi saluto fino al prossimo post.

1 commento:

Alessandra ha detto...

Buongiorno a tutti,
in special modo a Matteo che è sempre puntuale e mattiniero nei suoi post ;)
Grazie-grazie per quello che hai scritto, ma grazie sopratutto a voi che siete sempre disponibili e pazienti con noi principianti..
THANKS A LOT!

Io il 15 penso di esserci: dovrò pur sfoggiare il mio inamidatissimo judoji,no??
PS: sarà lunghissima l'attesa fino a domattina per vedere la foto, sigh.