martedì 30 dicembre 2008

A proposito della cena...

Come anticipato, la cena si svolgerà sabato 3 gennaio da Alessandro, a Livorno in piazza della Vittora 44. Siamo attesi dalle 19:00 in poi, e converrà organizzarsi con le auto perché le possibilità di parcheggio non sono molte.
Ci siamo organizzati per contribuire alla cena in questo modo: Matteo e Valeria porteranno due torte salate e delle schiacciatine, Daniele alcune bottiglie di spumante, Alessio del vino, Francesco il resto delle bevande. In questo modo dovrebbe esserci tutto il necessario, comunque se qualcuno vuole aggiungere qualcosa sicuramente non diciamo di no.
Colgo l'occasione per ricordare che il nostro onorevole Sensei non ci ha mai consegnato svariati diplomi, che a rigor di logica dovrebbero essersi accumulati in casa sua, senza peraltro che lui stesso ne sia al corrente. Raccomando quindi di portare anche un'adeguata utensileria per lo scasso, la demolizione e qualsivoglia opera dovesse rendersi necessaria per il recupero dei diplomi.

5 commenti:

andrea ha detto...

Ok iniziamo ad organizzarci,
Io ci sono e parto da Pisa.. considerando che Valeria, Matteo, Francesco e famiglia li do per certi e partenti da Pisa, gli altri chi sono??

Unknown ha detto...

Fra quelli che partono da Pisa (escludendo quindi Erina e Manuela) ci sarebbe anche Alessio. Credo che data la scarsità di tempo sarebbe meglio organizzarsi telefonicamente. Comunque per quanto riguarda me e Giulia, al di là del fatto che abbiamo in macchina un solo posto disponibile, forse sarebbe meglio se venissimo per conto nostro, dato che Emma non ci consente di essere molto precisi negli orari.

Unknown ha detto...

Sono Floriana (quella nuova, non chiedetemi perché il nick è così strampalato, vi prego) e volevo cogliere l'occasione per augurare a tutti buon anno.
Valeria mi aveva anticipato della cena ma purtroppo ho ospiti che arrivano domani e non so quando ripartono.
Ci vediamo al primo allenamento dopo questo fine settimana, il 9 se non erro (e se erro correggetemi).
A presto

andrea ha detto...

Scettico! non sottovalutare la potenza di internet e del Blog!!!!!
cmq io mi organizzo con Matteo e Valeria

Manu ha detto...

Io vengo con Manuel, ma devo aspettare che esca dal lavoro, per cui verremo da soli, armati di navigatore che punta su p.za della Vittoria. Manuela