giovedì 27 novembre 2008

Grande allenamento al KiAikido Pisa

Cari amici del KiAikido Pisa,

ieri sera grande allenamento della squadra hakame. La formula del chi fa da se fa per tre ci è piaciuta molto. Molto lavoro e grande soddisfazione di tutti. Per cui mi auguro che questa nuova formula prosegua nel tempo.

Per quanto riguarda la cena di Natale fatevi vivi e dite la vostra. Io proporrei anche la versione cena di befana (che oltretutto mi sembra più in sintonia con il ritorno di Alessandra). Magari fra la fine dell'anno e la befana siamo tutti un po' meno impeganti e si fa più agevolmente anche fra settimana.

Buon Ki a tutti!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Mi associo senza riserve alla proposta di spostare la cena un pò più avanti. Anche perché, parlando ieri con Daniele, è risultato che molto probabilmente prima di Natale i miei giorni liberi non sono compatibili con i suoi. E poi (la butto lì) magari i primi dell'anno prossimo potrebbe esserci anche Andrea.

Alessandra ha detto...

io dico solo che quest'anno la befana non arriva prima dell'11...vi dovrete accontentare del carbone! :P

mara ha detto...

sì, forse una cena post befana....
a presto cari!

Giovanna ha detto...

Ciao ragazzi, cm state?io bene. il progetto che sto svolgendo mi piace tantissimo. Sn contenta l'ambiente in cui lavoro è dinamico e stimolante.
bologna è una città piena di vita e la gente è mediamente molto cortese.
ancora nn ho inziato un corso di aikido..lo confesso:nn è facile sostituirvi.
mando a tutti voi un affettuoso bacio e abbraccio.
ci sentiamo

La vostra ukemi Gio

Marco D ha detto...

Ciao!

Sono Marco - o Luca, a seconda del giorno :D - Purtroppo non potrò presenziare alle lezioni di dicembre! Ci vediamo ad anno nuovo! Fatemi sapere per questa cena!

Un saluto