martedì 25 novembre 2008

Aikido e Natale

Cari amici del KiAikido Pisa,

il Natale si avvicina e con esso la consueta cena di Natale. Poichè Dicembre è sicuramente un periodo denso di impegni per tutti, suggerisco che si stabilisca quanto prima data e luogo, in modo da organizzarci al meglio.

Una comunicazione di servizio: ieri non eravamo presenti io e la mia sposa, ma Venerdì ci siamo per cui lezione principianti come al solito.

Una riflessione d'obbligo, ma perchè Mara ed Alessandra non scrivono meno sul blog e vengono invece sul tatami?

Un saluto doveroso al nostro amico Onisaburo. Mi auguro che la tua assenza sia dovuta al fatto che hai vinto al superenalotto e sei scappato con sette ballerine polacche in Nuova Zelanda. Se così non fosse, ti siamo vicini.

Ci vediamo mercoldì

Buon ki a tutti!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Confermo che anche per noi dicembre sarà abbastanza pieno di impegni graditi e non, per questo motivo temo di dover proporre i venerdì come serate possibili per la cena, e precisamente il 12 e il 19. In alternativa potrebbe andarci bene anche domenica 21. In qualunque altro giorno festivo o prefestivo purtroppo non ci saremo.

Jappo ha detto...

meno male che c'è ancora chi legge e scrive sul nostro blog!!!

Alessandra ha detto...

ciao!
io lo leggo sempre, non ho mica dimenticato il mio gruppo di aikido!
è che mi sento un pò in colpa, e anche un pò incasinata...ho iniziato un corso di cinese e sommato al lavoro mi sta portando via tanto tempo!
ma ritornerò, abbiate fede...e sopratutto se posso verrei anche alla cena :)
o le fuggitive non sono accolte? ;)

Jappo ha detto...

basta che tu offra, poi ti si vol sempre bene!

mara ha detto...

eheh! Anche io (benchè il mio ritorno sia rimandato a gennaio ormai) verrei volentieri alla cena... ma tra le tre date proposte dal fra ci sarei soltanto il 12...

Giovanna ha detto...

:)