giovedì 17 luglio 2008

KiAikido e vacanze

Cari Amici del KiAikido Pisa,

noto con sommo dispiacere che non siete più partecipi su questo blog, ed allora come sempre sarò io a dare voce al nostro corso. Vi invito tutti per Settembre a pubblicizzare il nostro corso presso amici e colleghi, nonchè a proporre iniziative (volantinaggi, manifestazioni, promozioni e quanto altro) che possano ampliare il numero degli iscritti al nosto corso, o che comunque possano farci conoscere oltre le mura della nostra palestra. A voi l'iniziativa e la partecipazione, che se la saggezza popolare insegna "meglio pochi ma buoni", è anche vero che se "....dividi il companatico raddoppia l'allegria".

A questo proposito faccio subito io una proposta:
se troviamo un tatami in prestito potremmo fare una lezione "straordinaria" (come quella fatta l'anno scorso), all'aperto tipo alla Sterpaia a San Rossore. Lì la domenica viene parecchia gente e c'è un bel prato. Spesso fanno delle piccole manifestazioni. Meditate gente.....

Buone ferie e buon Ki a tutti e ci vediamo Lunedì 1 Settembre sul tatami.

4 commenti:

mara ha detto...

e già.... siamo degli ingrati pigroni! Io mi divido tra promozioni (beck's, vodafone e quant'altro) toscane e piemontesi e studio e passo su internet solo di sfugiita per comunicare con la mia relatrice. Fa caldo gente!!
Appoggio l'idea di Matteo!
Un sorriso a tutti!

andrea ha detto...

Io proporrei per i primi di settembre lezione on the beach..cosi dopo la respirazione si fa il bagno in mare..come a Follonica

Alessandra ha detto...

cari tutti,

io domenica volerò nella mia isola a fare bagni di sole e cibo...finalmente!
intanto vi mando un saluto e buone vacanze a tutti :)

ciao ciao ciao

Marco D ha detto...

Ciao a tutti!

Sarei interessato a partecipare alle lezioni di Ki Aikido(Pisa). Potete farmi avere il contatto del maestro per avere qualche informazione?

Saluti e buone vacanze

Marco
hkmad85atkatamail.com