giovedì 26 giugno 2008

Gran Finale di Stagione per il KiAikido Pisa

Cari amici del KiAikido Pisa,

siamo ormai giunti al gran finale di questa formidabile stagione! Domenica 6/07 nelle labroniche palestre avremo i nostri esaminandi all'opera. In merito a questo punto pregherei Alessandra e Giovanna di farci sapere le loro intenzioni: il vostro esame sarebbe in programma così come quello della più disciplinata ed assidua Mara, ma non vi abbiamo più visto ultimamente. Vi aspettiamo sulla materassina che il tempo corre?! Voci di corridoio ci dicono che AndreaSan è impegnato sui libri universitari (?!?!?), per cui in questo finale di stagione lo vedremo poco. Caro Andrea, in bocca al lupo!
La cena di fine anno sarebbe prevista per il giorno 6/07, la sera. Sarebbe opportuno che cominciaste a comunicare sul blog se ci siete, quanti siete e dove vorreste andare.

Per concludere, alcune comunicazioni di servizio per il prossimo anno: il maestro Alessandro appare intenzionato a mantenere le tre serate con relativa suddivisione dei corsi. Per quanto riguarda i principianti (ormai non più) si prevede un esame di Luca (ShoKyu) subito in autunno, di modo che tutti insieme possano preparare l'esame di 5° kyu per metà inverno. Per cui non calate la concentrazione che appena finite le ferei si riparte a tutta birra!

Questo Venerdì 27/06 c'è allenamento.

Buon Ki a tutti!

3 commenti:

mara ha detto...

bene bene. Io per la cena ci sono e (forse) ci sarà anche il mio duplicato (my sister) visto che forse i miei scenderanno il 5 e il 6 e mi porteranno la mia "topinda" (è il soprannome di Claudia). Dunque preparatevi alle sorelle Boccaccio!

Alessandra ha detto...

è vero, dopo un lungo inverno sul tatami, sono scomparsa proprio sul più bello...mi dispiace!
Per quanto riguarda la cena ci sarò con molto piacere; per quanto riguarda l'esame invece, temo di no.
NON sono sicura di poterci essere la settimana prox agli allenamenti e quindi...rimando a momenti migliori (per me)

Scusate, ci vediamo presto!

andrea ha detto...

ebbene si.. le voci di corridoio sono vere.. sto preparando intensamente un esame che se nn verrà rimandato si terrà lunedi..penso di venire lunedi o al max mercoledi..
X la cena io ci sono
P.S. mi pare abbastanza ovvio che il mio esame andrà a data futura...