giovedì 12 giugno 2008

Calendario delle ultime lezioni

Amici del Ki Aikido Pisa,

vi comunico il calendario delle ultime lezioni:

- Venerdì 13/06 ci sarà lezione con Matteo ed Erina e forse anche il Sensei (poichè la partita dell'Italia è il pomeriggio e non la sera);
- Lunedì 16/06 festa;
- da Mercoledì 18/06 si farà lezione tre volte la settimana tutti insieme fino a Mercoledì 2/07 o Venderdì 4/07. Il Sensei si accorderà per non farci pagare il mese di luglio per 2 lezioni.

Poichè a quanto pare sono finite le lezioni dedicate ai principianti, ringrazio a nome anche di Erina e Francesco (che con me hanno diviso l'onere di fare le veci del sensei) tutti coloro che hanno partecipato alle lezioni del Venerdì. Qualora abbiate trovato l'iniziativa positiva ed interessante vi invito ad esprimere commenti in merito, in modo da decidere se ripeterla il prossimo anno e valutare come organizzarci.

Un "in bocca al lupo" a tutti coloro che sosterranno l'esame il 6/07.

Buon Ki a tutti!

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Ciao a tutti!

mi dispiace di essermi assentata ultimamente, tutta colpa dell'eccessivo lavoro...ma spero di recuperare almeno le prox lezioni :)

Per quanto riguarda le lezioni "mirate" del venerdi, bhe, senza dubbio sono state utilissime, divertenti e vorrei ringraziare chi si è pazientemente immolato per amore dell'aikido ;)

GRAZIE DAVVERO!

Jappo ha detto...

Invece di fare commenti ruffiani, smetti di lavorare e vedi di tornare Venerdì (possibilmente con dei dolcetti per farti perdonare)!!!!!!

mara ha detto...

Ale! Finalmente! Spero di rivederti venerdì! Mi sei (e credo ci sei) mancata! ti abbraccio