martedì 6 maggio 2008

Gita a cavallo per gli amici del Ki Aikido Pisa

Buongiorno amici del Ki Aikido Pisa,

vi scrivo per aggiornarvi su di una nuova iniziativa nata da una conversazione fra il sottoscritto e Glauco. C'è la possibilità di fare una passeggiata a cavallo nel parco di San Rossore aperta a tutti, anche a chi non ha mai cavalcato. La passeggiata si svolge tutta al passo e attarversa i pascoli del bestiame, il bosco fino al vecchio fiume morto, l'argine del fiume morto nuovo e ritorno. La durata della passeggiata è di circa 1h e 20 min. e costa inotorno ai 20 euro. Possono artecipare anche ragazzi sopra i 14 anni con autorizzazione dei genitori. Le passeggiate si svolgono la domenica pomeriggio alle 15.00 o alle 17.00. Orari e costi sono comunque da verificare. E' possibile avere un massimo di 10 cavalieri. Qualora foste interessati fatemelo sapere. Questa è la stagio ne migliore in quanto non è ancora troppo caldo e gli insetti non sono ancora arrivati.

Buon Ki a tutti!

6 commenti:

Alessandra ha detto...

Bello :)
se si organizza, io conto di esserci (ma se al cavallo dovessi fare antipatia e non mi porta, c'è un mezzo alternativo? pattini, bici, cammelli?)

Jappo ha detto...

Al meglio ti toccherà tornare a piedi. Tu cerca di essere carina e fare la gentile. Prova a portare tante carote in tasca!

mara ha detto...

ma no! Niente carote ma caramelle dufor! I cavalli sono golosi!!
Bella idea...! Io propongo per giugno una bella domenica al mare tutti insieme, a ronfare sotto il sole, che dite? Notte!

Giovanna ha detto...

wou sarebbe bellissimo sia l'idea di andare a cavallo che quella di andare a mare. (tipo famiglia rumorosa del sud che si porta la pasta al forno help!!) cmq venerdi decidiamo.nel frattempo metto un avviso:

Cercasi istrutture capace e professionale che mi spieghi cm fare il trotto. cosi posso saltellare un pò senza farmi male alla schiena.

grazie a venerdi

Jappo ha detto...

Per quanto riguarda gli istruttori sei caduta bene! Poichè a parte il sottoscritto, il vero cavaliere del gruppo è Daniele, che il cavallo lo aveva proprio. Cmq anche a S.Rossore sono ottimi istruttori. Però più che scrivere sul blog te faresti bene a venire a lezione di aikido !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea ha detto...

Vero concordo con Matteo.. che fine hai fatto??nn trovare la scusa dello studio xke nn ci crede nessuno..

P.s. ma le lasagne al mare nn saranno pesanti?! poi altro che tre ore x fare il bagno!