giovedì 21 febbraio 2008

Avvio Lezioni Principianti da Venerdì 29/02

Amici del Ki-Aikido Pisa,

al termine della lezione di ieri è stato deciso di aprire la lezione principianti del venerdì sera. La prima lezione sarà il giorno 29/02 alle 21.30, ed è rivolta in modo particolare ad Alessandra, Mara, Giovanna e Glauco. Dato che anche Giovanni deve preparare il suo esame, se parteciperà alla laezione verrà fatto anche quello.
Per adesso dunque l'appuntamento rimane a Lunedì 25/02 tutti insieme. Ci saranno a fare lezione Daniele ed Erina poichè il maestro è in ferie!!!!!!

3 commenti:

gpetruc ha detto...

Calendario aggiornato.

Io però la prossima settimana non so se ci sono nemmeno il vederdì, non ho ancora deciso quando tornare da Ginevra.

Alessandra ha detto...

Allora il 29/2 si portano anche i dolcetti per festeggiare l'esame di Matteo ed inaugurare le "nostre" lezioni?
se siamo d'accordo, io porto volentieri qualcosa :)

Jappo ha detto...

Cara Alessandra, ti stai decisamente rivelando uno dei migliori elementi di questo corso! Hai imparato le cadute, scrivi sul blog e porti i dolci!
Allora anche io farò la mia parte portando qualcosa il 29/2 ed al termine della prima lezione principianti faremo un Ki-Aikido Party!